Oratori estivi di Roma: su Radiopiù voci e musica dalle parrocchie

0
16
oratori estivi di roma, bambini, radio

Oratori estivi di Roma: al via “Ores Radio”

Le notizie del giorno, tra giochi e momenti di riflessione, le hit dell’estate, le dediche. È  “Ores Radio – voci e musica dagli oratori estivi di Roma”, il  nuovo programma in onda mercoledì, giovedì e venerdì a partire dalle 11.35 su Radiopiù Roma.

Realizzato nell’ambito delle attività estive del COR e di Oratori Estivi Romani, in oratori estivi di roma, bambinacollaborazione con l’Ufficio per la pastorale del tempo libero, del turismo e dello sport della Diocesi di Roma, Ores Radio è un concentrato di leggerezza e creatività. In circa 20 minuti, si alterneranno, i più disparati brani musicali a voci.

Oratori estivi di Roma: la parola ai più piccoli

Protagonisti i bambini, i ragazzi e gli animatori che racconteranno la bellezza di queste settimane, trascorse anche quest’anno, nonostante le norme sul distanziamento sociale, tra attività, divertimento e condivisione.

Si parte l’8 luglio con l’oratorio della parrocchia di San Bonaventura da Bagnoregio, nel quartiere don Bosco. Si prosegue nei giorni successivi con i piccoli di San Gaspare del Bufalo a Cinecittà e quelli  di “Columella City”, il centro estivo promosso dal COR al Quadraro.

Tutte le parrocchie e comunità che volessero aderire all’iniziativa e proporre la propria ‘puntata’ possono inviare  una e-mail con i propri contatti a info@oresroma.org.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here